Ingresso ridotto museo MAXXI

Dona il sangue a chi ne ha bisogno presso il Policlinico A. Gemelli per te una riduzione sul biglietto di ingresso per visitare il MAXXI di Roma, il Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma.

 

Dopo aver effettuato la donazione richiedi il voucher che ti permettere uno sconto sul biglietto di ingresso al museo 9euro invece che 12. Si potrà altresì usufruire uno sconto del 10% sulla card myMAXXI ritirabile presso la biglietteria del museo, previa presentazione di apposito tesserino di riconoscimento. Lo sconto sulla card non è cumulabile con la presente promozione sul biglietto a 9 euro. 

 

Il MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo è un museo con sede a Roma. Progettato dall'architetto Zaha Hadid e gestito dall'omonima fondazione del Ministero per i beni e le attività culturali, è diviso in due sezioni: MAXXI arte e MAXXI architettura. La sede del MAXXI si trova nel quartiere Flaminio di Roma ed è realizzata nell'area delle ex caserma Montello accanto alla basilica di Santa Croce a Via Flaminia. Il complesso si trova tra via Masaccio e via Guido Reni, su quest'ultima l'ingresso principale.